Ultima tappa 2016 al fianco di YogaFestival

La partnership tra Acqua Plose e YogaFestival continua e nel week end dal 14 al 16 ottobre siamo stati a Milano, dove sono stati migliaia i visitatori e praticanti che hanno raggiunto la manifestazione presso i Superstudio Più di Via Tortona per seguire seminari, lezioni, workshop o praticare nelle tante free-class messe a disposizione dall’organizzazione.

Con la nostra Acqua Plose abbiamo accompagnato i praticanti nella quotidiana assunzione di acqua, perché bere acqua pura e leggera è fondamentale nella pratica dello yoga e tutti i giorni.

La dottrina yoga presta molta attenzione all’acqua, considerata anche più importante del cibo in quanto componente del nostro corpo al 70% in media. La corretta assunzione di acqua contribuisce a massimizzare i benefici della pratica e per questo si consiglia di bere almeno 6/8 bicchieri al giorno di acqua a temperatura ambiente, preferibilmente tra i pasti e selezionata in base ad alcune proprietà specifiche. Chi pratica yoga, o in generale fa sport, dovrebbe bere acque purissime per non sovraccaricare gli organi adibiti alla depurazione del nostro organismo, quali per esempio il fegato e i reni ma anche la pelle stessa, per non sottrarre energia all’atleta.

Acqua Plose, per le sue specifiche caratteristiche, è stata quindi scelta da YogaFestival quale partner tecnico e sono sempre di più gli yogi che apprezzano i benefici della più leggera e ricca di ossigeno tra le acque di alta montagna.

IMG_7005 IMG_7421 IMG_7649

 

 

Era una fresca giornata dell’autunno del 1952 quando Giuseppe Fellin scese dal Monte Plose con una gerla sulle spalle contenente la prima “bottiglia” di Acqua Plose.

I nostri numeri lasciano un buon sapore. Scopri le caratteristiche di Acqua Plose.

Acqua Plose. Per renderla perfetta non abbiamo fatto nulla.