Alla base di tutto ciò che facciamo c’è il nostro rapporto con la montagna. Un rapporto basato prima di ogni altra cosa sul rispetto.
Un rispetto che abbiamo sempre avuto per la nostra terra, per la natura, per le persone e per la genuinità delle cose buone.
L’Alto Adige è una terra millenaria, le Dolomiti patrimonio dell’umanità. Bressanone, le sue montagne e i suoi prodotti ne sono una perla indiscussa.
L’acqua minerale Plose è una delle acque qualitativamente migliori d’Europa. È il prodotto di Bressanone più diffuso. Distribuito in tutta Italia e in diversi Paesi all’estero, contribuisce a creare l’immagine di qualità e genuinità che da sempre caratterizzano la nostra terra. Con un indotto di oltre 5000 persone che ogni anno visitano gli stabilimenti più un turismo di fascia alta costituito da coloro che bevono Acqua Plose in tutta Europa.
Per preservare tutto ciò, attorno alla fonte è stata creata la Zona di Rispetto delle Sorgenti. Un’area che da 60 anni Fonte Plose si impegna a preservare con una manutenzione costante e accurati controlli del territorio.
Il nostro compito, come persone e come Azienda, è quello di tutelarla e, dove possibile, migliorarla perché tutti possano goderne i preziosi prodotti, ovunque nel mondo.