Dal 26 al 28 marzo torna a Firenze Pitti Taste, il salone-evento di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, dove “foodies” appassionati e operatori dell’alta gastronomia sanno di poter trovare i prodotti migliori e le tendenze emergenti, artigiani raffinati e tipicità ancora poco conosciute. Quest’anno i produttori selezionati saranno accolti in una location diversa, Fortezza da Basso, e troverete lo stand Plose nel Padiglione Centrale Piano Attico.

Fonte Plose festeggia il ritorno della manifestazione accogliendo nuovamente l’invito di Pitti Taste a partecipare in qualità di sponsor tecnico, mettendo a disposizione dei visitatori la sua migliore selezione di prodotti ideali per accompagnare le esclusive specialità enogastronomiche in degustazione. Nella sede di Pitti Taste saranno allestite tre postazioni “Aqua Plose” a disposizione del pubblico, e nella nuova sezione dedicata ai gin artigianali italiani, gli appassionati potranno degustare le diverse tipologie di spirit accompagnati dalle toniche ALPEX – SUPREME TONIC WATER, per la prima volta in degustazione a Pitti Taste.

100% naturali, biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM, imbottigliati rigorosamente in vetro, in degustazione presso la postazione Plose ci saranno anche i the freddi, i succhi e le nuovissime bibite frizzanti biologiche BioPlose, prelibatezze da bere che stanno conquistando i professionisti del settore e i consumatori.