Fonte Plose accompagnerà anche nel 2024 le attività dell’Associazione Le Soste 

Lunedì 29 gennaio si è svolta la tradizionale Cena di Gala che una volta all’anno riunisce i soci de Le Soste, l’Associazione fondata da Gualtiero Marchesi 42 anni fa con i migliori ristoranti e chef italiani della cucina d’autore, e che da quest’anno vede Davide Oldani come nuovo Presidente. Già dalla presentazione della nuova Guida Le Soste si percepisce il nuovo corso dell’associazione: innovativo, dinamico e creativo al fine di raggiungere insieme ambiziosi obiettivi per la tradizione culinaria italiana e la valorizzazione dei prodotti. 

Nella suggestiva sala al 47esimo piano della Allianz Tower, con vista esclusiva su Milano, tra i protagonisti in tavola Fonte Plose con la sua Acqua Plose, pura sana e leggerissima, che ha accompagnato lo speciale menu ideato per l’occasione dagli chef Enrico Bartolini, la famiglia Cerea, Enrico Crippa e Norbert Niederkofler. 

La presenza sui tavoli della cena di gala de Le Soste è ormai un consueto augurio da parte di Fonte Plose, una tradizione che continua da moltissimi anni, da quando l’azienda ha iniziato a sostenere l’Associazione partecipando agli eventi istituzionali in veste di sponsor e Acqua ufficiale e con una presenza fissa sul volume “Le Soste”. 

I grandi chef italiani sono stati infatti tra i primi nel mondo della ristorazione a riconoscere l’importanza di servire un’acqua d’eccellenza per accompagnare i propri piatti, eleggendo Acqua Plose tra le acque ideali da offrire ai clienti. Il nuovo confronto con i soci de Le Soste consentirà all’azienda altoatesina di supportarli al meglio nelle loro esigenze, condividere valori comuni e continuare ad essere per loro dei partner affidabili e di qualità.  

Era una fresca giornata dell’autunno del 1952 quando Giuseppe Fellin scese dal Monte Plose con una gerla sulle spalle contenente la prima “bottiglia” di Acqua Plose.

I nostri numeri lasciano un buon sapore. Scopri le caratteristiche di Acqua Plose.

Acqua Plose. Per renderla perfetta non abbiamo fatto nulla.