ALPEX e ACQUA PLOSE all’Anteprima Merano Wine Festival

In occasione dell’Anteprima Merano Wine Festival, in programma il 19 e 20 giugno, sarà dato inizio al WineHunter Globe, una guida dove verranno premiati i migliori locali e bartender italiani.

Nella sede di Merano una giuria d’eccezione avrà il compito di individuare il miglior mixologist ed il miglior cocktail bar di Veneto e Trentino Alto Adige, per iniziare la speciale guida creata da Helmuth Köcher, Patron del Merano Wine Festival, e Fabio Di Pietro, Direttore del The Whynery Journal ed f&b manager internazionale.

L’iniziativa nasce con il supporto di Alpex presente per i due giorni della manifestazione sia con una postazione di degustazione dedicata, sia nell’area della “Cocktail&Drink competition”, dove avverrà la sfida tra bartender e sarà possibile degustare i loro cocktail.

Fonte Plose, che ha aderito con grande entusiasmo ad un progetto nato proprio nel suo territorio d’origine, sarà anche sponsor tecnico della manifestazione come fornitore ufficiale di acqua, naturalmente con Acqua Plose.

Era una fresca giornata dell’autunno del 1952 quando Giuseppe Fellin scese dal Monte Plose con una gerla sulle spalle contenente la prima “bottiglia” di Acqua Plose.

I nostri numeri lasciano un buon sapore. Scopri le caratteristiche di Acqua Plose.

Acqua Plose. Per renderla perfetta non abbiamo fatto nulla.