Vi aspettiamo a Bologna dall’8 all’11 settembre, per una nuova partecipazione al Salone Internazionale del Biologico e del Naturale.

Stand B83 Padiglione 25: questa la posizione scelta da Fonte Plose per incontrare il pubblico del SANA (www.sana.it).

Una delle più importanti fiere di riferimento del settore e un appuntamento cui l’azienda altoatesina storicamente prende parte, con un’esposizione di prodotti sempre naturale e genuina e sempre più bio!

Come il settore del biologico non accenna a rallentare, così anche Fonte Plose continua ad ampliare la sua offerta bio rappresentata dal marchio BioPlose. Affermandosi fin dalle origini come azienda fortemente coerente con una cultura dell’alimentazione sana, di qualità e quanto più naturale possibile, Plose è anche apprezzata per saper cogliere le evoluzioni dei gusti e delle tendenze dei consumatori, e anche quest’anno arriverà a Bologna con una novità studiata proprio pensando ai suoi clienti e ad un’esigenza da colmare: la neonata Tea Collection BioPlose.

Presso lo stand Fonte Plose i visitatori ritroveranno l’offerta tutta naturale BioPlose, “una montagna di benessere” – come recita lo slogan BioPlose – che raccoglierà tutte le referenze disponibili tra succhi, nettari e thè freddi, per soddisfare tanti diversi gusti ed esigenze, con uno spazio dedicato a valorizzare la purezza di Acqua Plose, tra le più leggere acque di alta montagna, ricercata da chef e attenti consumatori per le sue eccellenti qualità.

Seguite i nostri aggiornamenti nel corso dell’evento!