Alla base di signature cocktail e cocktail list dedicate, ospite di aperitivi e serate a tema: Alpex presenta la sua settimana fiorentina dedicata ai cocktail.
La Florence Cocktail Week ha coinvolto la città di Firenze dal 20 al 26 settembre con un fitto calendario di eventi, aperitivi e masterclass.
Alpex ha partecipato in qualità di sponsor per la categoria delle sodate mettendo a disposizione dei bartender nuove basi e ingredienti da sperimentare per studiare originali ricette da proporre nelle cocktail list dedicate alla settimana.
Dopo il debutto di Fonte Plose l’anno scorso come Water Sponsor della Florence Cocktail Week, con Acqua Plose, quest’anno l’ingresso di Alpex ha visto l’azienda altoatesina ancora più impegnata nella manifestazione e nella promozione del bere di qualità, facendosi riconoscere dai professionisti dei locali non solo come fornitore di prodotti di eccellenza ma anche come partner presente e affidabile. Alpex è stata scelta per dare identità e carattere ai Signature Cocktail proposti da diversi locali, e non solo; l’origine di Alpex e la storia di valori e tradizioni di Fonte Plose, azienda familiare italiana da sempre impegnata sul territorio e nella produzione di bevande di alta qualità, ne fanno infatti un ingrediente ideale anche per il drink “Ri-esco a Bere Italiano”, introdotto nelle cocktail list dei bar della FCW in nome della ripartenza e della promozione dei prodotti italiani.
La versatilità e la personalità di Alpex sono state apprezzate da numerosi locali tra cui Inferno, Rasputin, Rex, Fake Firenze, Bitter Bar, Guné e Vip’s Bar, che hanno ospitato il brand nelle loro serate, cocktail list e masterclass dedicate. Il pubblico ha potuto inoltre conoscere Alpex all’Opening party del 20 settembre presso l’Angel Roofbar&Dining dell’Hotel Calimala.