Dal 17 al 20 febbraio torneremo a Rimini in occasione di Beer Attraction, l’evento internazionale dedicato alle specialità birrarie, alle tecnologie e materie prime legate al mondo della birra e che dal 2017 ha ampliato il format completandolo con un’area Food per il mercato Ho.Re.Ca.

Anche quest’anno Plose ha scelto di essere presente con un proprio stand (Pad A7 Stand 080) allestendo un’accogliente postazione di incontro e degustazione “analcolica” ma gustosissima, dove poter far apprezzare la qualità e la bontà dei suoi prodotti e conoscere l’azienda.

Per Fonte Plose la prima partecipazione a Beer Attraction dell’anno scorso si è infatti rivelata un’occasione particolarmente efficace per incontrare i professionisti Ho.Re.Ca e confrontarsi con un pubblico affine alla sua clientela: chi visita Beer Attraction alla ricerca di birre artigianali di qualità, infatti, sicuramente compie scelte di eccellenza anche nelle altre categorie merceologiche da affiancare alla birra.

Rinnovata anche la partnership con la FIC – Federazione Italiana Cuochi, prima e più importante associazione di cuochi in Italia, che anche per il 2018 ha selezionato Beer Attraction quale sede dei Campionati della Cucina Italiana 2018.

Acqua Plose sarà Exclusive Water Sponsor, a disposizione dei team in gara e accompagnando i centinaia menu che ogni giorno saranno proposti alla giuria, agli operatori e al pubblico nel Ristorante “Italian Taste” allestito all’interno dell’area.