Due giorni di yoga, gioco e benessere: Acqua Plose si prende cura di tutta la famiglia incoraggiando una corretta idratazione e abitudini sane e sostenibili.

Domenica speciali iniziative per le future mamme e, tra sorsi di benessere golosi e naturali, uno spazio dedicato alla creatività dei più piccoli.

Nel week end dell’11 e 12 maggio il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano ha ospitato la 4° edizione di YogaFestival Bimbi, unico evento di Yoga in Italia pensato e interamente dedicato ai più piccoli. (www.yogafestival.it)

In questi quattro anni la manifestazione ha coinvolto moltissime famiglie attente al benessere dei propri figli e fin dalla prima edizione Fonte Plose ha contribuito attivamente al format condividendo con YogaFestival l’impegno nei confronti di genitori e bambini per promuovere stili di vita sani e attivi. Quest’anno YogaFestival Bimbi ha proposto alcune attività organizzate proprio con il supporto di Fonte Plose e i suoi prodotti, genuini per natura.

Acqua Plose, già a disposizione di insegnanti e visitatori presso una postazione dedicata, ha sponsorizzato in particolare le 5 classi di domenica dedicate alle donne in gravidanza, sostenendo l’importanza del benessere, la corretta alimentazione e idratazione delle mamme e del bambino fin dai primi mesi di gestazione e in allattamento. Le mamme (e i papà che le hanno accompagnate) hanno avuto quindi l’occasione di bere e conoscere Acqua Plose e le proprietà che la rendono ideale per il consumo quotidiano di tutta la famiglia e nella preparazione degli alimenti per i più piccoli.*

Per tutti i due giorni Acqua Plose è stata anche a disposizione delle neomamme nell’area “pit-stop” allestita ad hoc per l’allattamento, il cambio pannolino ecc.

È “rifiorito” di colori anche il grande albero Plose che come l’anno scorso i piccoli yogi hanno decorato con tanto entusiasmo! I bambini si sono divertiti a decorarlo nuovamente con fiori, frutti, foglie…e tutto quello che ha suggerito loro la fantasia! Uno spazio per ricordare l’importanza del rispetto della natura e dell’uomo.

Copia di IMG_0583_low 20190511_YogaFestBimbi_RS_LowRes-0077 20190511_YogaFestBimbi_RS_LowRes-0789 20190511_YogaFestBimbi_RS_LowRes-0952 20190512_YogaFestBimbi_RS_LowRes-1346