“Vino è”: tra tanti vini la purissima Acqua Plose sui banchi di degustazione (Firenze, 12/13 nov)

By plose_giulia,

  Filed under:
  Comments: Comments Off on “Vino è”: tra tanti vini la purissima Acqua Plose sui banchi di degustazione (Firenze, 12/13 nov)

Sui banchi di degustazione di “Vino è” ci sarà anche Fonte Plose, che ha scelto di partecipare come sponsor alla prima edizione della manifestazione organizzata da FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori) per promuovere il settore vitivinicolo e valorizzare le eccellenze italiane. Vino è si svolgerà presso la Stazione Leopolda di Firenze nel week end del 12 e 13 novembre, un appuntamento in cui per la prima volta FISAR aprirà al grande pubblico un momento solitamente esclusivo come il Congresso Nazionale, dando la possibilità a tutti di conoscerne l’associazione, le competenze, le attività e l’amore per il vino.

Fonte Plose ha accolto con entusiasmo l’invito di FISAR per essere presente in qualità di Acqua Ufficiale dell’evento. Questo è infatti un importante riconoscimento da parte di un’organizzazione competente e proattiva sul territorio locale e nazionale, e una conferma di come l’azienda altoatesina sia ritenuta partner affidabile e di qualità nel mondo della ristorazione e dell’hotellerie.

Acqua Plose è infatti un nome riconosciuto nel settore quale sinonimo di acqua pura e leggerissima che, grazie alle sue caratteristiche organolettiche e i diversi formati in vetro a disposizione, si presta per accompagnare i menu dei migliori ristoranti e locali di prestigio, così come è ideale per il consumo privato quotidiano.

Comments are closed for this post.