YogaEssential Roma 16/18 settembre. Acqua Plose c’era, in tutta la sua purezza.

Si è svolta nel week-end dal 16 al 18 settembre la nona edizione di YogaFestival a Roma, quest’anno ribattezzato YogaEssential in quanto la formula è stata rinnovata per tornare alla vera essenza dello yoga, alla riscoperta di una disciplina antica da praticare con consapevolezza e rispetto.

All’interno della storica Villa Piccolomini, nei tre giorni di manifestazione che hanno visto la presenza di alcuni tra i più noti maestri ed esponenti dello yoga a livello internazionale quali Gabriella Cella e David Sye, Acqua Plose ha accompagnato i praticanti per tutta la loro permanenza in Villa, offrendo a tutti la possibilità di dissetarsi e idratarsi tra un seminario e l’altro, con un’acqua tra le più pure e leggere al mondo, dalle caratteristiche ritenute ideali per la pratica yoga ma anche per il consumo quotidiano.

Acqua Plose, per le sue proprietà specifiche, è infatti l’acqua scelta da YogaFestival e i suoi maestri durante la pratica e per contribuire al nostro benessere quotidiano.

IMG_3674_Plose_low plose-1_low plose-6_low stewart_low

 

Era una fresca giornata dell’autunno del 1952 quando Giuseppe Fellin scese dal Monte Plose con una gerla sulle spalle contenente la prima “bottiglia” di Acqua Plose.

I nostri numeri lasciano un buon sapore. Scopri le caratteristiche di Acqua Plose.

Acqua Plose. Per renderla perfetta non abbiamo fatto nulla.