Fonte Plose entra a far parte dei partner di qualità selezionati da Gusto in Scena.

Pura e leggera di alta montagna, Acqua Plose ha accompagnato le eccellenze del gusto unite nella promozione dell’enogastronomia di qualità e della Cucina del Senza®.

Si è conclusa la IX° edizione di Gusto in Scena, manifestazione enogastronomica ideata e curata da Lucia e Marcello Coronini, e dove nel 2011 sono nati i principi della Cucina del Senza®, già marchio internazionale registrato e pioniere di un nuovo stile di cucina, attento non solo al piacere ma anche alla salute, escludendo nelle pietanze la presenza di grassi, sale e zuccheri aggiunti. Il tema anche quest’anno è stato al centro dell’evento e del Congresso di Alta Cucina “La Cucina del Senza® e le erbe aromatiche”.

Questo è stato anche l’anno della prima partecipazione di Fonte Plose in qualità di sponsor tecnico. La storica azienda altoatesina ha accolto infatti con piacere la proposta di Coronini, stimato giornalista e conoscitore di vini e gastronomia, di entrare a far parte dei partner di Gusto in Scena, un invito che attesta un importante riconoscimento di qualità, affidabilità e vicinanza di valori perseguiti da Fonte Plose in ogni attività e nei suoi prodotti, in primis Acqua Plose.

Una collaborazione in cui è evidente l’obiettivo comune di promuovere prodotti d’eccellenza all’interno di uno stile di vita sano, senza rinunciare al gusto e ai piaceri della tavola: la storia di Acqua Plose è nata proprio a partire dalla scoperta delle eccezionali qualità dell’acqua che sgorga sul Monte Plose a 1870m, proprietà che l’azienda si impegna a preservare fin dagli anni ‘60 e che si ritrovano nelle bottiglie, rigorosamente in vetro, destinate al consumo quotidiano di tantissimi italiani e non solo.

I principi della Cucina del Senza® si ritrovano inoltre nei succhi e nettari BioPlose, in cui non vi sono zuccheri aggiunti ne coloranti ne conservanti, e nei nuovi thè freddi bio che Plose ha concepito proprio per dare sul mercato dei thè una svolta di qualità unita a gusto e genuinità.

Per foto e comunicato stampa clicca qui: http://www.acquaplose.com//stampa/

Visita anche: www.gustoinscena.it