Fonte Plose, che ha visto la nascita dell’Associazione e ne è storicamente partner, partecipa con stima e affetto alla celebrazione di un traguardo importante portato avanti prima da Gualtiero Marchesi e poi dai migliori chef italiani della cucina d’autore. Dopo un anno di “forzata lontananza” i Soci si sono riuniti tutti il 30 maggio per una Cena di Gala a cui hanno partecipato chef d’eccellenza, partner, giornalisti, autorità e altri amici dell’Associazione.

Tra i protagonisti in tavola e all’aperitivo anche Fonte Plose con la sua Acqua Plose, pura sana e leggerissima, che ha accompagnato lo speciale menu ideato per l’occasione dagli chef Claudio Sadler, Andrea Sarri, Stefano Ciotti e Arcangelo Tinari.
La presenza sui tavoli della cena di gala de Le Soste è ormai un tradizionale augurio da parte di Fonte Plose, una tradizione che continua da oltre 15 anni, da quando l’azienda ha iniziato a sostenere l’Associazione partecipando agli eventi istituzionali in veste di sponsor e Acqua ufficiale e con una presenza fissa sul volume “Le Soste”.

Prima della cena, Fonte Plose ha offerto una nuova esperienza di aperitivo analcolico all’italiana da condividere tra amici: ALPEX SPRITZ, nato dalla volontà di proporre una bevanda trasversale adatta a tutti i palati e ideale a tutte le ore, per chi non vuole rinunciare ad un aperitivo di carattere ma lo preferisce senza alcool e realizzato con materie prime di eccellente qualità.