FONTE PLOSE CELEBRA I 40 ANNI DE “LE SOSTE”

Fonte Plose, che ha visto la nascita dell’Associazione e ne è storicamente partner, partecipa con stima e affetto alla celebrazione di un traguardo importante portato avanti prima da Gualtiero Marchesi e poi dai migliori chef italiani della cucina d’autore. Dopo un anno di “forzata lontananza” i Soci si sono riuniti tutti il 30 maggio per una Cena di Gala a cui hanno partecipato chef d’eccellenza, partner, giornalisti, autorità e altri amici dell’Associazione.

Tra i protagonisti in tavola e all’aperitivo anche Fonte Plose con la sua Acqua Plose, pura sana e leggerissima, che ha accompagnato lo speciale menu ideato per l’occasione dagli chef Claudio Sadler, Andrea Sarri, Stefano Ciotti e Arcangelo Tinari.
La presenza sui tavoli della cena di gala de Le Soste è ormai un tradizionale augurio da parte di Fonte Plose, una tradizione che continua da oltre 15 anni, da quando l’azienda ha iniziato a sostenere l’Associazione partecipando agli eventi istituzionali in veste di sponsor e Acqua ufficiale e con una presenza fissa sul volume “Le Soste”.

Prima della cena, Fonte Plose ha offerto una nuova esperienza di aperitivo analcolico all’italiana da condividere tra amici: ALPEX SPRITZ, nato dalla volontà di proporre una bevanda trasversale adatta a tutti i palati e ideale a tutte le ore, per chi non vuole rinunciare ad un aperitivo di carattere ma lo preferisce senza alcool e realizzato con materie prime di eccellente qualità.

Era una fresca giornata dell’autunno del 1952 quando Giuseppe Fellin scese dal Monte Plose con una gerla sulle spalle contenente la prima “bottiglia” di Acqua Plose.

I nostri numeri lasciano un buon sapore. Scopri le caratteristiche di Acqua Plose.

Acqua Plose. Per renderla perfetta non abbiamo fatto nulla.