Dopo la coinvolgente esperienza dell’anno scorso a EverGreenForte, Plose ha rinnovato la sponsorizzazione ed è stata protagonista in Piazza Dante insieme ai più interessanti prodotti dell’eccellenza toscana e italiana.

Dal 16 al 18 giugno si è svolta la 4° edizione di EvergreenForte e Fonte Plose anche quest’anno ha partecipato in veste di sponsor tecnico, con una freschissima selezione di bevande di qualità, ideali per accompagnare il pubblico nel caratteristico percorso che celebra lo spettacolo della natura.

EvergreenForte è ormai diventato un immancabile appuntamento in Versilia, nato con l’intento di dare visibilità e rilevanza ad una tradizionale arte italiana, quale quella del giardino, per ritrovare antichi saperi ed esperte passioni. Una tre giorni di mostra-mercato di eccellenze florovivaistiche che coinvolge i più importanti nomi italiani del settore attirando un pubblico ogni anno più numeroso e trasformando i giardini di Piazza Dante a Forte dei Marmi.

Fonte Plose già l’anno scorso aveva aderito all’iniziativa riscontrando un grande apprezzamento da parte di visitatori ed espositori, così anche per questa edizione ha voluto dare il proprio contributo all’allestimento della postazione beverage di EverGreenForte.

Conosciuta e apprezzata in Versilia, distinguendosi per la sua presenza nei più raffinati e ricercati locali della zona, Fonte Plose a EvergreenForte ha celebrato a suo modo natura e genuinità, offrendo agli ospiti una selezione dei suoi prodotti più rappresentativi: Acqua Plose, i succhi BioPlose 100% bio e le bibite Plose Vintage.

Un’occasione anche per far provare la nuovissima linea di thè freddi biologici Tea Collection BioPlose.

www.evergreenforte.org

Copia di IMG_5737 Copia di IMG_6110Copia di IMG_5742