Torna a Luvigliano di Torreglia (Padova) YogaFestival Colli Euganei, organizzato da YogaFestival in collaborazione con il FAI – Fondo Ambiente Italiano. Un appuntamento molto atteso anche quest’anno da chi pratica yoga a Padova e provincia, due giorni di lezioni e incontri con noti maestri italiani e internazionali.

Acqua Plose, storico partner dell’organizzazione, accompagnerà YogaFestival anche qui, offrendo a insegnanti, praticanti e ospiti del Festival la possibilità di idratarsi con un’acqua tra le più pure e leggere al mondo, dalle caratteristiche ritenute ideali per accompagnare la pratica di yoga ma anche per il consumo quotidiano.
Il tema di questa edizione “FAI YOGA e vivi meglio” sottolinea come lo Yoga sia la chiave di uno stile di vita sano e positivo, valori condivisi da Fonte Plose che nella sua quotidiana attività invita i consumatori a prestare attenzione all’utilizzo di ingredienti ottimali e ad adottare comportamenti quanto più sostenibili possibile.

All’interno della storica Villa dei Vescovi, Monumento nazionale e proprietà del FAI, Fonte Plose avrà uno spazio dedicato dove accogliere gli ospiti della manifestazione per dissetarli e fornire loro informazioni sui prodotti e l’azienda. Oltre all’Acqua Plose si potranno degustare anche i prodotti della linea BioPlose, succhi e nettari 100% biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM, un’esplosione di gusto all’insegna della qualità e del benessere!

 

YogaFestsponsor - 001 YogaFestsponsor - 006 YogaFestsponsor - 008 YogaFestMattina - 012 Plose Yoga Colli Euganei 20160604_111231 low YogaFestival Colli Euganei low YogaFestival Colli Euganei_4062 low