Acqua Plose e YogaFestival: il design incontra il benessere nel distretto CityLife.

 Dal 9 al 14 aprile Milano sarà sede della sempre tanto attesa Design Week e il distretto di CityLife, dopo il successo del 2018, ripropone con nuovi partner e nuove idee il progetto “IN-OUT, Wellbeing in outdoor”, una mostra-evento en plein air che sviluppa il tema del benessere all’aria aperta con installazioni, prototipi, concept e materiali per creare un’oasi di relax durante la Design Week di Milano.

Partner “esperienziale” del progetto sarà YogaFestival, una delle più importanti organizzazioni di yoga in Italia, che per tutta la settimana ha organizzato un programma di class gratuito dedicato ai milanesi e a chi verrà in città per il Salone del Mobile. YogaFestival farà vivere un’esclusiva esperienza yogica (Yoga e Mindfulness, Tai-Chi e Vastu, Ayurveda, Feng-Shui) negli spazi aperti di CityLife, tra le installazioni di design ispirate al concetto di vivere e stare bene all’aria aperta.

Tutti i giorni le class vedranno la collaborazione di Fonte Plose, da anni partner dell’organizzazione e sempre presente laddove si incontrano benessere del corpo e dello spirito: i partecipanti potranno dissetarsi e godere dei benefici di Acqua Plose, sana e leggera di alta montagna, e provare altre gustose bevande BioPlose, 100%bio. Per ogni sessione, inoltre, i primi dieci che si presenteranno con l’avvenuta iscrizione riceveranno un omaggio utile e sostenibile, volto a promuovere stili di vita sani e rispettosi dell’ambiente.

IL DESIGN E’ YOGA? SCOPRITELO CON NOI ALLA DESIGN WEEK

IMG_0431 IMG_0429 IMG_0433