Fonte Plose e YogaFestival si preparano per un nuovo appuntamento di YogaFestival Milano all’insegna del benessere e del “Mokṣa”, ovvero “liberazione” in sanscrito, come titola quest’anno il festival. Tre giorni per liberarsi e lasciarsi andare attraverso lo yoga e altre connesse discipline suggerite dall’organizzazione.

Da oltre 10 anni Fonte Plose partecipa a questa grande “festa dello yoga” e ogni volta l’entusiasmo cresce insieme alla voglia di portare un contributo personale in più all’evento.

Per l’edizione 2019, oltre ad essere presenti con l’ormai immancabile e attesa postazione Acqua Plose dove lo staff è lieto di offrire acqua, succhi biologici e gadget ai partecipanti, l’azienda contribuirà allo Yoga Breakfast della domenica mattina condotto da Benedetta Spada con Marc Vincent (yoga) e Simone Salvini (cucina vegetale) e riserverà una sorpresa per i “fedelissimi” di YogaFestival iscritti alla prima free class delle ore 16 venerdì 18 ottobre. Nello Spazio Bimbi, inoltre, per i piccoli yogi Fonte Plose metterà a disposizione Acqua Plose e succhi di frutta 100%naturali e bio, per una pausa piacevolmente sana!